Arriva il Rimini Christmas Square!

28/nov/2014 12:07:48 Flavia Contatta l'autore

rimini-christmas-squareIl ponte dell’Immacolata a Rimini, come in tutta Italia, è il giorno di festa che dà ufficialmente il via alle feste natalizie: la città si veste di una magica atmosfera grazie al grande albero di natale montato e allestito in piazza, fantasiose vetrofanie ed eleganti decorazioni colorano le vetrine dei negozi del centro, al calar della sera le luminare a tema accendono piazze e viali principali per rendere ancora più magiche le feste!
Inoltre il mercatino del Natale Rimini, tutte le domeniche di Dicembre, vi farà venire voglia di una bella passeggiata tra bancarelle dove dedicarsi allo shopping natalizio e assaggiare leccornie tipiche delle feste: tutto ciò per riscaldarvi il cuore anche in un mese tipicamente freddo!

Ma non è finita qui: quest’anno il centro di Rimini vi stupirà con una strepitosa novità che prende il nome di Rimini Christmas Square!
Si tratta di un grande parco divertimenti all’aperto che viene ufficialmente aperto al pubblico proprio a partire dall’8 Dicembre e occuperà tutta l’area che circonda l’Arco d’Augusto.
Le attrazioni principali di questa iniziativa sono la pista di ghiaccio di ben 700 mq e lo scivolo ghiacciato che trasformerà il famoso Snow Tube in Ice Tube Rimini.
E’ ovviamente una fantastica opportunità per divertirsi in maniera diversa dal solito, sia per gli adulti, sia per i bambini, che potranno pattinare sulla grande pista e andare a tutta velocità sullo scivolo ghiacciato a bordo di gommoni capienti e sicuri!

L’iniziativa però è stata studiata anche per chi non ama pattinare: verrà infatti allestito un Christmas Square dove i visitatori potranno dedicarsi allo shopping natalizio o potranno degustare i prodotti enogastronomici locali nelle tipiche casette di legno, e una Forst Square, un’area in stile tirolese dove avrete l’opportunità di assaggiate i prodotti enogastronomici (non mancherà ovviamente l’ottima birra, simbolo dell’area che il Forst Square Rimini rappresenta) accompagnati da djset e intrattenimento per tutti!
Tale iniziativa sarà aperta al pubblico dall’8 Dicembre fino al 6 Gennaio!

Approfittate delle ferie per festeggiare il Natale o il Capodanno a Rimini, alloggiando nelle numerose strutture ricettive della zona, che non vedono l’ora di ospitarvi per vivere insieme momenti magici e indimenticabili!
Molteplici sono infatti gli hotel Rimini che studiano e creano vantaggiosi pacchetti tutto compreso per farvi trascorrere le migliori vacanze invernali sulla riviera romagnola!