Mc Hip Hop Contest Riccione

Dal 3 al 6 Gennaio arriva l'MC Hip Hop Contest Riccione, un evento/competizione che vede i migliori ballerini e crew del genere partecipare a interessanti stage con i migliori coreografi del panorama mondiale, occasione per apprendere originali tricks e nuovi passi, e sfidarsi a ritmo di musica all'insegna del divertimento e della sana competizione.

26/nov/2014 17:23:35 Flavia Contatta l'autore

mc-hip-hop-contest-riccione-pdvPreparatevi a iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi: Riccione vi da un interessante spunto, grazie ad un grandioso evento che riguarda la danza, in particolare l’hip hop e altri generi simili, sempre derivanti dalla cosiddetta “danza di strada”.

Dal 3 al 6 Gennaio arriva l’MC Hip Hop Contest Riccione, un evento/competizione che vede i migliori ballerini e crew del genere partecipare a interessanti stage con i migliori coreografi del panorama mondiale, occasione per apprendere originali tricks e nuovi passi, e sfidarsi a ritmo di musica all’insegna del divertimento e della sana competizione.

Le competizioni del programma MC Hip Hop Contest si divideranno in fasce di età, crew, ballerini solisti, suddivisi a loro volta per genere di danza, che va dall’hip hop, alla breake dance, alla dance hall, house, poppin’, lockin’, voguing e waacking.

Quest’anno vi saranno molti volti noti del campo, alcuni dei quali hanno partecipato a film, musical, video musicali o addirittura montato coreografie per i grandi di questo grande genere musicale tra cui Danielle Polanko, la bellissima coreografa americana che ha recitato una parte in Step Up 2, è stata la protagonista nel video musicale Touch, avuto una parte a Broadway nel musical West Side Story e realizzato coreografie per superstar del calibro delle stupende Beyoncè, Jennifer Lopez e Janet Jackson e tanto altro!

Oltre all’importanza di tale evento, targato Cruisin’, che ogni anno propone bollenti novità e registra un grandissimo numero di partecipanti, spettatori e concorrenti, bisogna sottolinearne la comoda posizione, in quanto, come ogni anno si svolge all’interno del Palacongressi Riccione, unico ad essere proprio al centro della città che lo ospita, quindi facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città, sia in auto, in treno o addirittura in bicicletta, se si alloggia in uno dei numerosi hotel Riccione vicino al Palacongressi (e ce ne sono tanti!).

Se anche tu vuoi partecipare come concorrente o come spettatore, non esitare! Molteplici sono le strutture ricettive che non vedono l’ora di ospitarti!

Proprio per la prima settimana di Gennaio vi sono svariate offerte hotel Mc Hip Hop Contest Riccione, che presentano esclusivi e vantaggiosi pacchetti tutto compreso a prezzi convenienti!

Prenota subito per non trovare il tutto esaurito!