CROCIERE DI NATALE E CAPODANNO: CHE OFFERTE! E’ boom di prenotazioni di crociere!

"Il trend per Natale è stato eccellente" affermano dall'head quarter di traghettiecrociere "in questo momento gli acquirenti si stanno concentrando sulle prenotazioni per il Capodanno" Tra le offerte più interessanti troviamo una crociera nel Mediterraneo con Costa Diadema con partenza il 26 Dicembre, che tocca Francia, Spagna e Baleari per una quota base per una cabina interna di € 899 tasse portuali incluse.

03/dic/2014 11.28.18 www.traghetti.com Contatta l'autore

Anche la crisi va in ferie!

Sembra essere questa la situazione analizzando il numero di prenotazioni di Crociere  per Natale e Capodanno.

“Il mercato sembra essere esploso di colpo” dichiara Marco Forti amministratore di www.traghettiecrociere.com, portale di riferimento nel settore nel quale poter consultare e confrontare le migliori offerte di crociere in tutto il mondo.

“Infatti, rispetto ai mesi di Ottobre e Novembre, nei quali presentavamo offerte per le crociere a prezzi da week end, ma dove le prenotazioni erano davvero scarse, ora stiamo assistendo ad un vero e proprio risveglio del mercato”.

Sicuramente la crisi non aiuta, ma dai dati di traghettiecrociere.com, sembra proprio che gli italiani abbiamo deciso di staccare dalla monotonia quotidiana. La Crociera rappresenta l’alternativa ideale a Natale e Capodanno rispetto alla montagna.

Inoltre, la possibilità di partire da ogni zona d’Italia, di raggiungere in pochi giorni località balneari molto ambite a costi contenuti sono variabili decisamente importanti.

“Il trend per Natale è stato eccellente” affermano dall’head quarter di traghettiecrociere “in questo momento gli acquirenti si stanno concentrando sulle prenotazioni per il Capodanno”

Sempre con Costa, traghettiecrociere.com propone un’ incantevole crociera alle Isole Vergini, Antille e Repubblica Domenicana con partenza dall'Italia il 26 Dicembre per 7 notti a partire da euro 2.799 tasse portuali e volo incluso.

Anche Msc presenta offerte davvero intriganti, quali una crociera di 11giorni nel Mediterraneo con partenza il 26 Dicembre da Civitavecchia con destinazione Spagna, Marocco, Portogallo.

La quota per persona in cabina doppia ammonta ad euro 1249.

Un’altra soluzione sempre con MSC riguarda gli Emirati arabi e Oman con partenza il 27 dicembre, prezzo volo escluso euro 1.114.

Tante offerte per tutti i gusti, forse quest’anno la crociera rappresenta davvero la soluzione per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno!

Festeggiamo assieme vi aspettiamo su www.traghettiecrociere.com