Turismoincilento.it - Salernitani nel mondo: a Barcellona con Alessandro D’Amico (Audio-Video)

Salernitani nel mondo: a Barcellona con Alessandro D'Amico (Audio-Video) Abbiamo fatto tappa a Barcellona, in Spagna, venerdì 12 dicembre 2014 con il viaggio di Radio Alfa tra i Salernitani nel Mondo.

12/dic/2014 16:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Salernitani nel mondo: a Barcellona con Alessandro D’Amico (Audio-Video)

Abbiamo fatto tappa a Barcellona, in Spagna, venerdì 12 dicembre 2014 con il viaggio di Radio Alfa tra i Salernitani nel Mondo. Nostro ospite Alessandro D’Amico, originario di Polla, impegnato in Spagna come traduttore anche di dialoghi per aziende produttrici di videogames.  Con il giovane salernitano abbiamo parlato anche delle tradizioni natalizie catalane. Per saperne di più ascolta il podcast o la replica di domenica 14 dicembre 2014, alle 18, sulle frequenze di Radio Alfa o in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.