La nuova frontiera della Bellezza, una vacanza ad Ipanema.

Ora però cresce il numero di quelli che in vacanza non si lasciano sfuggirel'occasione di sottoporsi finalmente al desiderato lifting, ma anche ainterventi al seno, al naso, alle orecchie, ai denti, alla liposuzione.

22/gen/2007 19.30.00 Ipanemabeauty Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una recente indagine statisticarivela che quasi sei milioni di italiani dedicherebbero volentieri una vacanzaal miglioramento del proprio benessere e dell’aspetto fisico.

Tunisia e Indonesia ma anche i Paesidell’Europa dell’Est rientrano nella lista delle destinazionivagliate dai numerosi connazionali alla ricerca della bellezza e del benessereperduti.

Ben il 10% degli italiani, secondoun sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli per l’ADNKRONOSSALUTE, sono dunque pronti a ‘far la valigia’ per regalarsi unaspetto migliore. Del resto agli italiani si sa, viaggiare è sempre piaciuto.Ora però cresce il numero di quelli che in vacanza non si lasciano sfuggirel’occasione di sottoporsi finalmente al desiderato lifting, ma anche ainterventi al seno, al naso, alle orecchie, ai denti, alla liposuzione.

Così, di ritorno dalle vacanze, nonè solo l’abbronzatura a rendere più belle. E belli,‘coniugato’ al maschile, perché gli uomini della Penisola non sonocerto immuni al nuovo trend. Anzi, i maschi (11%) temono meno delle donne (9%)rischi e pericoli legati a interventi in Paesi lontani.

 

In un simile contesto, non puòcertamente passare inosservata l’iniziativa di tre giovani imprenditoriitalo-brasiliani che, animati da un profondo amore per il Brasile e forti diuna selezionata ed accurata rete di contatti professionali, hanno dato vita adun progetto che è stato denominato “Ipanemabeauty”.

Ipanemabeauty è una agenzia diservizi  italiana che opera nella Unione Europea, offrendo servizi disupporto ai privati nell’area del turismo medico e, più in generale, delbenessere.

 

Sicuramente in Brasile la chirurgiaestetica è molto diffusa, sia per le richieste in gran numero che provengonodalle popolazioni di quei paesi, sia per l'elevata capacità e conoscenza deichirurghi che operano. Da sempre infatti il Brasile attira moltichirurghi che dall'estero arrivano per frequentare una clinica o un grandeprofessionista, al fine di accrescere la propria esperienza, manualità e capacità.Il Brasile vanta ormai da molti anni una storia ed un esperienza continua nelcampo della chirurgia estetica e plastica. Infatti i due congressiinternazionali più importanti per il mondo della chirurgia estetica sono quelloche che si svolge ogni anno in Brasile e quello degli Stati Uniti.

 

I chirurghi plastici brasiliani sono consideratiall’unanimita` tra i migliori al mondo e il Brasile e` il secondo paeseper numero di chirurgie plastiche con finalita` estetiche realizzate ogni anno.

 

In Brasile vige il cultodella bellezza e della cura del corpo, quindi anche centri esteticie SPA hanno trattamenti innovativi e di altissima qualità`.

 

Ipanemabeauty offre allasua selezionata clientela una rete di professionisti (chirurghi estetici edentisti), centri benessere e cliniche, grazie a cui realizzare con la massimaattenzione alla sicurezza e alla qualità trattamenti di salute e bellezzaovvero di chirurgia estetica in Brasile, a Rio de Janeiro (e, tra breve, anchea Fortaleza e Sao Paulo).

 

Ma non è tutto qui.

La consapevolezza che il benesserepsicologico - soprattutto in una circostanza straordinaria come quella in cuiviene a trovarsi chi affronti un viaggio lontano da casa - è altrettanto se nonpiù importante di quello fisico, ha convinto gli ideatori di Ipanemabeautydella necessità di occuparsi con cura anche di questo.

Non solo, quindi, una rete diprofessionisti e specialisti altamente qualificati nei rispettivi settori, maanche un team di persone giovani e dinamiche, selezionate per serietà/titoli distudio/gradevolezza dell’aspetto e del carattere, a cui è affidato ilcompito di accogliere il viaggiatore come un amico.

Tutte le attività e necessitàconnesse direttamente o indirettamente con il trattamento chirurgico –estetico prescelto, ma anche le occupazioni da destinare al tempo libero,vengono così concordate e curate con l’aiuto e la partecipazione deigiovani che compongono tale team, allo scopo di rendere il soggiorno piacevole,sicuro e mai monotono o insoddisfacente.

 

Si tratta di servizi personalizzati,ritagliati a misura delle esigenze e preferenze personali, grazie allaflessibilità dell’organizzazione e del network di persone coinvolte,capaci di affrontare le richieste della clientela più esigente e raffinata.

Che dire di più su questo originalemodo di concepire una vacanza?

 

Non resta che visitare il sito www.ipanemabeauty.eu  edentrare in contatto con i giovani creatori per conoscere i dettagli dei serviziofferti, le modalità di registrazione e le opportunità uniche di questoinnovativo e indubbiamente accattivante prodotto.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl