Turismoincilento.it - La collega Antonella Citro riceve il Premio di giornalismo Giuseppe Ripa

15/dic/2014 17:23:02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

La collega Antonella Citro riceve il Premio di giornalismo Giuseppe Ripa

Un importante riconoscimento per la sua attività giornalistica è stato assegnato alla collega Antonella Citro, collaboratrice di Radio Alfa. Ieri sera a Lustra è stata premiata nell’ambito della Settima edizione del Premio di giornalismo “Giuseppe Ripa”, la cui cerimonia si è svolta nella Sala San Pasquale del Convento di San Francesco. Il Premio, intitolato al giornalista e poeta Giuseppe Ripa, scomparso nel 2005, è stato assegnato da una giuria presieduta dal dottor Mario Marrone e composta dal dottor Antonio Capano, dal M° Mario Romano, dalla professoressa Maria Rosaria Verrone e dal professore Giuseppe Scarane. Con la nostra Antonella Citro, hanno ricevuto il premio: Roberto Fronzuti di Perdifumo; Vincenzo Rubano di Camerota; Bianca Fasano di Napoli; Mariapia Mercurio di Eboli;  Eugenio Verdini di Eboli; Marcello Federico di Castellabate. Per i suoi 50 anni di carriera premio speciale “Giuseppe Ripa” a Mario Garofalo.La prima edizione del Premio “Amici di Giuseppe Ripa” è stato invece assegnato al poeta e scrittore Vittorio Pesca di Salerno. Dalla redazione di Radio Alfa uno speciale augurio e tanti complimenti alla collega Antonella Citro. Ad Maiora Semper!

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.