Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Amato e Pasquale in Svizzera al raduno dei Sangiacomesi (Audio-Video).

19/dic/2014 16.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Costabile Amato e Tony Pasquale, protagonisti alla Sesta edizione del raduno dei Sangiacomesi nel mondo svoltosi in Svizzera, sono stati ospiti a Radio Alfa nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di venerdì 19 dicembre 2014, alle ore 16. All’evento ha partecipato anche una delegazione giunta da Monte San Giacomo, con in testa il sindaco Raffaele Accetta. Il raduno è coinciso con il trentennale dell’Associazione dei Sangiocomesi nel mondo. Ascolta l’intera puntata in podcast o la replica di domenica 21 dicembre, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.