Xmas Riccione: una sesta edizione ricca di novità!

05/dic/2014 12:23:37 Flavia Contatta l'autore

riccione-xmas-pdvRiccione Xmas nasce come un evento al quale la gente si aggrega spontaneamente per aiutare e sostenere la Perla Verde dell’Adriatico raccogliendo fondi interamente devoluti in beneficenza per la città di Riccione.

Molteplici sono le soddisfazioni che ha portato l’evento, grazie alla partecipazione di  un numero di persone che ogni anno aumenta sempre di più: abbiamo contribuito all’acquisto della apparecchiatura per la TAC, raccolto fondi per aiutare i terremotati di Haiti, alla realizzazione della casa per l’associazione Centro 21, raccolta dei fondi per la Caritas e per la Consulta della Solidarietà per sostenere con aiuti alimentari le famiglie riccionesi più bisognose.

L’evento, che negli anni si è fatto conoscere, grazie alla sua unicità e alle importanti soddisfazioni ottenute, è ora un’altra attrazione turistica, che spinge gli italiani a fare una gita a Riccione con gli amici o in famiglia per fare una passeggiata “benefica” tutti vestiti di rosso, e scoprire le bellezze e le novità del Natale a Riccione!

Quest’anno l’evento si svolgerà il 26 Dicembre come da tradizione, ma tornerà con una sesta edizione ricca di novità.

La giornata di suddivide in due eventi, uno la mattina con il Xmas Running con le associazioni podistiche della città ed uno nel primo pomeriggio con il percorso Riccione Xmas.

Col fine di rendere l’evento più divertente e decisamente spettacolare, è stato organizzato il Xmas Mob, il Flash Mob di Natale che coinvolgerà scuole di danza, ballerini e tutti i partecipanti in rosso, grazie ad una coreografia semplice per tutti che verrà insegnata prima dell’inizio della camminata.

Tutti i partecipanti saranno dei veri propri testimonial dell’evento, grazie all’allestimento di vari Selfie-Point con il logo dell’iniziativa e la headline Run…Walk…Dream, slogan dell’edizione di quest’anno.

Molti locali del centro saranno coinvolti nella promozione del Riccione Xmas che sarà un punto di ritrovo anche tra i più giovani grazie ai DJ Set e all’animazione.

Se anche tu vuoi partecipare a questa nobile iniziativa, prenota la tua stanza in uno dei molteplici hotel Riccione aperti e attivi in questo periodo.

Potrai trarre i migliori vantaggi dalle offerte hotel Natale Riccione che propongono ricchi pacchetti tutto compreso per avere tutto a portata di mano!