Per gli amanti del turismo en plein air

Per gli amanti del turismo en plein air CaravanBacci con sede a Cascina vicino all'aeroporto di Pisa in Toscana, dal 1974 opera con passione, competenza e professionalità nell'ambito dei veicoli ricreazionali.

14/feb/2007 09.50.00 IME Contatta l'autore

CaravanBacci con sede a Cascina vicino all'aeroporto di Pisa in Toscana, dal 1974 opera con passione, competenza e professionalità nell'ambito dei veicoli ricreazionali. Concessionaria di grandi marchi quali: Laika, Caravans International, Roller Team, Arca Caravan. Con un vasto assortimento di Camper Usati e Garantiti, a prezzi molto vantaggiosi, effettua anche servizi di assistenza, riparazione, e Noleggio Camper.

Da CaravanBacci i Camper Usati, prima di essere esposti, vengono puliti, controllati e corredati di una scheda in cui vengono indicati: l'anno di immatricolazione, l'ultima revisione effettuata, la meccanica, gli accessori ed i chilometri percorsi certificati. Entro i 15 anni di età, garanzia sull'impermeabilità della cellula di 12 mesi, con tagliandi trimestrali ed in relazione alla conformità dichiarata al momento dell'acquisto del veicolo.

Con a disposizione una Officina di oltre 300 mq, dove viene eseguito qualsiasi tipo di riparazione anche strutturale, personalizzazione e montaggio di accessori, e con un'area espositiva all'aperto di circa 5000 mq.

Sul sito www.caravanbacci.com potrete visionare tutte le offerte disponibili, i Camper nuovi, le caratteristiche dei veicoli, le relative foto, e tutte le informazioni necessarie per trovare facilmente l'offerta giusta per voi.