La nuova frontiera della chirurgia estetica

In Brasile questa tecnica è molto avanzata e attrae un gran numero di pazienti che intendono realizzare trattamenti come: aumento dei glutei; correzioni estetiche del naso; aumento delle labbra; miglioramento del contorno delle labbra e/o della linea mandibolare; aumento o definizione del mento; ringiovanimento delle mani; aumento dei bicipiti per migliorare l'armonia del corpo; modellamento di cosce, gambe, genitali esterni etc.

26/feb/2007 17.49.00 Ipanemabeauty Contatta l'autore

Con Ipanemabeauty oggi è possibile effettuare interventi innovativi e praticamente non invasivi di chirurgia estetica: utilizzando la tecnica della Bioplastia.

In Brasile questa tecnica è molto avanzata e attrae un gran numero di pazienti che intendono realizzare trattamenti come: aumento dei glutei; correzioni estetiche del naso; aumento delle labbra; miglioramento del contorno delle labbra e/o della linea mandibolare; aumento o definizione del mento; ringiovanimento delle mani; aumento dei bicipiti per migliorare l’armonia del corpo; modellamento di cosce, gambe, genitali esterni etc.

La tecnica è indicata per donne e uomini e permette anche di recuperare i tratti del viso invecchiato o recuperare le forme di un intervento plastico precedente.

I vantaggi della bioplastia rispetto alla chirurgia tradizionale:

non richiede degenza post operatoria.

viene effettuata in anestesia locale.

i risultati sono immediati e duraturi.

consiste in una applicazione rapida, indolore e sicura.

partecipazione attiva da parte del paziente.

biomateriali inerti non assorbiti dall'organismo.

Ipanemabeauty collabora in esclusiva con il dr. prof. William Bonhote di Rio de Janeiro, che da molti anni utilizza tale tecnica e gode di rinomata fama per trattamenti eseguiti su importanti personaggi dello spettacolo e della mondanita’ carioca.

Visita il sito www.ipanemabeauty.eu  per ulteriori informazioni.