Pasqua last minute : Volcanoetna.com lancia il nuovo pacchetto vacanze "Sicilia in Libertà"

Pasqua last minute: Volcanoetna.com lancia il nuovo pacchetto vacanze "Sicilia in Libertà" Alla scoperta di nuove emozioni, relax, assaggi di prodotti tipici e un nuovo modo di vivere la montagna.

22/mar/2007 16.00.00 Etna park Contatta l'autore

Sono queste le nuove emozioni offerte da questa vacanza in Sicila

Catania 22.Marzo 2007- Volcanoetna.com, portale web siciliano specializzato nell'offerta gratuita di servizi online ai turisti, annuncia oggi la nasciata del nuovo Pacchetto vacanze "Sicilia in libertà". Questa vacanza rappresenta un nouvo modo di vivere la Sicilia combinando il divertimento alla diffusione della cultura ambientalista. Questa esperienza, unica nel suo genere, permetterà ai turisti di vivere un vacanza "Multi-Travel" all'interno dellle zone più belle del vulcano Etna: il vulcano attivo più alto d'Europa, Catania, Taormina e Randazzo. I turisti avranno la possibilità di rilassarsi nella natura incontaminata del parco dell'Etna, visitarne i crateri sommitali sempre attivi, fare degustazioni di prodotti tipici e andare alla scoperta dei numerosi centri medievali del territorio.

"Oggi il web offre notevoli possibilità ai viaggiatori di trovare informazioni utili per organizzare le proprie vacanze. Con questa vacanza vogliamo dare al turista la possibilità di visitare in un unico viaggio tutte le principali attrattive del territorio." dice Enrico Forte, responsabile del progetto di realizzazione del portale. "Quello che oggi i turisti cercano in un sito web di promozione turistica è una persona reale che possa rispondere alle proprie esigenze. Tutto questo non solo per trovare offerte low cost ma anche per fornire dettagliate informazioni e assistenza locale"

Il pacchetto proposto è della durata di 4 giorni. Dal 6 al 9 aprile. Utilizzerà come base la cittadina medievale di Randazzo (Etna nord a 20 minuti di auto da Taormina) situata al centro dei tre parchi naturali dell'Etna, dei Nebrodi e delle Gole dell'Alcantara. La vacanza è comprensiva di 4 pernottamenti in bed and breakfast, un escursione full day ai crateri sommitali e una degustazione di vini e prodotti tipici nelle famose cantine Vini Patria a Castiglione di Sicilia.

Per maggiori informazioni è possibile inviare questo form

Http://www.Volcanoetna.com

Volcanoetna.com è una guida turistica on line che, dal 1997, offre ai turisti interessati ad una vacazna sull'Etna informazioni gratuite e servizi di prenotazion online di strutture ricettive e vacanze. Il portale utilizza le più moderne tecnologie di promozione via web e di interfaccia utente per offrire un "Portale unico per un Visitatore Unico"