Offerte dell'1 Maggio in Sicilia: Al via le nuove idee vacanze di Volcanoetna.com Catania 12.Aprile 2007- Volcanoetna.com, portale specializzato nell'offerta gratuita di servizi turistici online, annuncia la nascita delle nuove promozioni vacanza dell'1 Maggio in Sicilia.

12/apr/2007 16.10.00 Etna park Contatta l'autore

Catania 12.Aprile 2007- Volcanoetna.com, portale specializzato nell'offerta gratuita di servizi turistici online, annuncia la nascita delle nuove promozioni vacanza dell'1 Maggio in Sicilia. Le proposte si basano tutte su di un nuovo modo di vivere le vacanze combinando il divertimento alla vita di campagna. Le nuove proposte comprendono le zone più belle della Sicilia: l'Etna, i Nebrodi e l'Alcantara. I viaggiatori avranno la possibilità di rilassarsi nella natura incontaminata vivendo escursioni naturali, degustazioni di prodotti tipici in Agriturismo alla scoperta dei numerosi centri medievali dell'Etna.

"Non è difficile trovare promozioni vacanza via web. Oggi internet offre molte possibilità ai viaggiatori di trovare informazioni utili per organizzare le proprie vacanze." così dice Enrico Forte, responsabile dei rapporti con i clienti. "Quello che oggi i turisti cercano e di provare esperienze uniche ed indimenticabili."

La proposta vacanza comprende una serie di idee così articolate:
*Il giro dei laghi dei Nebrodi
*Golf a Castiglione di Sicilia
*Tour dei centri storici etnei con in trenino Etneo
*Escursioni nei boschi dell'Etna e dei Nebrodi
*Canyoning sul fiume Alcantara
*Una gita in barca per i borgh marinari
*Il tour del vino degli agriturismo
*Sulla via dei Romani a Catania e Taormina
*I bicicletta nelle valle  Barocca di Noto
*Una vacanza alle Isole Eolie

Oltre queste idee sono previsti promozioni ed offerte week end in Sicilia e last minute estate in Sicilia

Volcanoetna.com è una guida turistica on line che, dal 1997, offre ai turisti interessati ad un viaggio in Sicilia informazioni gratuite e servizi di prenotazione online di strutture ricettive e vacanze.