Turismoincilento.it - Vendita Barca Cilento OTTIMO STATO e PREZZO SCONTATO

Vendita Barca Cilento OTTIMO STATO e PREZZO SCONTATO VENDITA BARCA CILENTO x info scrivere email a admin@turismoincilento.it lunga 820 larga 290, motorizzata con HONDA BF 250 cv, più HONDA BF 20 cv pochissime ore di moto, rimessata e tagliandata in estate, utilizzata per lo più per traina; splendida per la pesca e per crociere con la famiglia; comodissima con letto matrimoniale a prua e letto singolo a centro barca, bagno chiuso con wc e doccia, con serbatoio e maceratore, frigorifero, fornello a gas con 2 fuochi in mobiletto d\'ingresso, lavabo sotto sedile, tavolino con sedute lato sn.

Luoghi Cilento
Organizzazioni Honda
Argomenti mobili, termo-idraulica, autoveicoli, trasporti

02/gen/2016 12.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Vendita Barca Cilento OTTIMO STATO e PREZZO SCONTATO

VENDITA BARCA CILENTO

x info scrivere email a admin@turismoincilento.it

OTTIMA strumentazione da pesca, GPS GARMIN 4010, eco KODEN 8" con trasduttore 1KW, autopilota GARMIN GHC 10, faro orientabile con telecomando, vasca per il vivo, salpa ancora elettrico, 2° serbatoio carburante; antifurto meccanico sul 20 cv, antifurto GEMINI/HONDA sul 250 cv con sensore porta cabina, cuscineria interna ed esterna nuova. Tendalino retrattile e doccia anche esterna.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.