04/gen/2016 04.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

La Regione Campania con deliberazione di Giunta Regionale n. 671 del 4 dicembre 2015 ha destinato, per l’anno scolastico l’anno scolastico 2015/2016, risorse per € 700.000 per il sostegno alle attività di turismo scolastico promosse da istituti di istruzione secondaria di primo e di secondo grado. A decorrere dal 24 dicembre 2015 e fino al 7 marzo 2016 le scuole di secondo grado, medie inferiori e superiori o equipollenti, attive sul territorio dell’Unione Europea, possono presentare richiesta di sostegno ad attività di turismo scolastico per un viaggio di istruzione articolato almeno su tre giorni con due pernottamenti in strutture ricettive ubicate in Campania: il contributo può raggiungere l’importo di € 3.000 per gli istituti della Campania; elevato ad € 3.500,00 per gli istituti italiani e degli altri Paesi dell’Unione Europea; per acquisire il contributo il gruppo in viaggio di istruzione, formato da alunni di due o più classi di qualsiasi livello, dovrà risultare composto almeno da 50 allievi. (da campaniaeuropa.it) decreto dirigenziale n. 40 del 24 dicembre 2015 bando contributi viaggi istruzione a.a. 2015 – 2016 L'articolo Campania, contributi fino a € 3.000 per viaggi d’istruzione �“ anno scolastico 2015/2016 sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.