Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: vini campani fra i preferiti delle feste a Boston (Audio-video).

Persone Ciro Pirone
Luoghi Boston
Organizzazioni Alfa Romeo
Argomenti eventi televisivi

08/gen/2016 17.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Successo di vendite a Boston per i vini campani durante le feste di Natale. Ne abbiamo parlato ai “Salernitani nel mondo” nella puntata di venerdì 8 gennaio 2015, in onda su Radio Alfa. Con il nostro ospite Ciro Pirone, titolare del portafogli dei vini italiani per una grande azienda della metropoli statunitense, abbiamo fatto il punto sui consumi festivi e parlato del prossimo Wine Expo di Boston. L’intera puntata è disponibile in podcast e in replica domenica 10 gennaio 2016, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa o in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.