Turismoincilento.it - Castellabate, partiranno i lavori per la pubblica illuminazione

11/gen/2016 17.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Castellabate, partiranno i lavori per la pubblica illuminazione

esecutivi per la pubblica illuminazione lunga la strada provinciale 267 ed in località Starza. Il primo intervento costerà circa 29mila euro, di cui 21mila per i lavori. Il secondo intervento, invece, costerà 45mila euro, di cui 36mila euro per i lavori. Nel dettaglio, i lavori di pubblica illuminazione lungo la strada provinciale 267 “Via del Mare” interesseranno alcuni tratti ricadenti nel territorio comunale di Castellabate e non serviti ancora da tale servizio pubblico. Nel secondo caso, si provvederà ad ampliare il servizio di pubblica illuminazione in località Starza, rispondendo così alle esigenze dei residenti che avevano più volte manifestato la necessità di avere una servizio di illuminazione esteso anche nelle zone oggi non coperte. “Tali interventi volti all’ampliamento delle reti di pubblica illuminazione sia lungo la sp 267 che in località Starza �“ spiega il sindaco Costabile Spinelli �“ rientrano nell’ambito della complessa opera di riqualificazione urbana del territorio comunale che stiamo portando avanti dal primo giorno del nostro insediamento. Con questi lavori di pubblica illuminazione rispondiamo in modo particolare alle esigenze dei nostri concittadini che vivono in quelle zone non ancora servite da tale servizio. Inoltre, quest’intervento servirà a rendere più sicura anche la strada provinciale 267, un’arteria molto trafficata e che spesso è teatro di incidenti”. L'articolo Castellabate, partiranno i lavori per la pubblica illuminazione sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.