Turismoincilento.it - Su Facebook le pagine degli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio

11/gen/2016 17.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
www.turismoincilento.it

Su Facebook le pagine degli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio

Gli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio approdano su Facebook. I rispettivi assessori, Franco Sica e Crescenzio Franco, hanno, infatti deciso, adeguandosi ai tempi, di dedicare ai due assessorati uno spazio sul web che vada oltre il sito istituzionale che, pur essendo uno strumento prezioso attraverso il quale reperire informazioni, rimane pur sempre un mezzo di comunicazione unilaterale. Sul social network sono state aperte due pagine: “Assessorato alla Pubblica Istruzione Città di Capaccio” e “Assessorato Attività Produttive Città di Capaccio”. «Oggi, grazie ai social network, abbiamo la possibilità di interagire in maniera veloce con i cittadini, raggiungendo contemporaneamente un gran numero di persone. �“ spiegano i due assessori �“ Attraverso le pagine Facebook intendiamo fornire un servizio in più ai commercianti in un caso, a genitori, insegnanti e allievi, nell’altro, e in generale a tutti i cittadini, che potranno ricevere in maniera istantanea informazioni che possono essere di loro interesse. Ma non solo: attraverso le pagine Facebook saranno gli utenti stessi che potranno fare proposte e segnalare eventuali problematiche». L'articolo Su Facebook le pagine degli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl