Turismoincilento.it - Agropoli. 15 gennaio 2016 convegno fondi europei 2014-2020

15 gennaio 2016 convegno fondi europei 2014-2020.

Persone Nicola Caputo, Serena Angioli, Sabrina Capozzolo, Franco Picarone, Nicola Landolfi, PD Agropoli, Alberto Sorrentino, Franco Alfieri
Luoghi Europa, Campania, Agropoli
Organizzazioni Fondo sociale europeo, Associazione Nazionale Comuni Italiani, commissione UE, Partito Democratico
Argomenti politica

11/gen/2016 17.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Agropoli. 15 gennaio 2016 convegno fondi europei 2014-2020

Venerdì 15 gennaio, alle ore 17.00, si terrà presso il Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli il convegno “Fondi Europei 2014 2020 per la Campania e il Mezzogiorno”, momento di confronto e di approfondimento sulla nuova programmazione europea. Dopo un lungo iter a dicembre 2015, è stato approvato dalla Commissione europea il POR FESR Campania 2014/2020 che ha seguito l’approvazione del PSR e del PO FSE 2014/2020. E’ necessario, adesso, avviare sui territori momenti di informazione, di confronto e di approfondimento per comprendere le opportunità che si possono e si devono cogliere grazie ai nuovi fondi stanziati dall’Europa per lo sviluppo della Campania. I lavori saranno introdotti da Franco Alfieri, sindaco di Agropoli e componente del Consiglio Nazionale ANCI che sul tema dell’utilizzo in Campania dei Fondi Strutturali ha portato avanti proposte e battaglie. Interverranno Alberto Sorrentino, segretario PD Agropoli; Nicola Landolfi, segretario provinciale PD; Franco Picarone, consigliere regionale; Sabrina Capozzolo, responsabile nazionale Agricoltura PD. Le conclusioni saranno affidate a Serena Angioli, assessore regionale ai Fondi Europei e a Nicola Caputo, Europarlamentare PD �“ S&D. Saranno presenti amministratori locali, rappresentanti di associazioni di categoria, stakeholder. L'articolo Agropoli. 15 gennaio 2016 convegno fondi europei 2014-2020 sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.