Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: lavoro e immigrazione in Svizzera, ne parliamo con Salvatore Medici.

Persone Pino D'Elia, Salvatore Medici Il
Luoghi Svizzera, Lugano
Organizzazioni Alfa Romeo
Argomenti lavoro, etica

14/gen/2016 08.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il giornalista salernitano Salvatore Medici, residente a Lugano, sarà  ospite dei “Salernitani nel mondo” in onda su Radio Alfa venerdì 15 gennaio 2016, alle ore 16. Insieme al nostro Pino D’Elia ci parlerà di come cambiano le regole per i permessi di soggiorno legati al lavoro stagionale e farà una breve riflessione sull’immigrazione nel Paese elvetico che da sempre è stata una meta per tanti italiani. Vi aspettiamo venerdì 15 gennaio 2016 sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.