Turismoincilento.it - Derby Avellino-Salernitana, 200 uomini delle forze dell'ordine per la sicurezza.

Persone Massimo Modeo
Luoghi Salerno, Avellino, Fisciano
Argomenti sport

15/gen/2016 08.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Derby Avellino-Salernitana, 200 uomini delle forze dell'ordine per la sicurezza

E’ considerato un derby a rischio sicurezza quello di domani pomeriggio fra Avellino e Salernitana che si giocherà dalle 15 al Partenio-Lombardi. Nel corso della riunione tecnica, coordinata dal vice questore vicario di Avellino, Massimo Modeo, alla quale hanno partecipato anche i responsabili delle forze dell’ordine di Salerno, è stato deciso l’impiego di 200 uomini, delle forze dell’ordine, che vigileranno nella zona dello stadio irpino e sui percorsi alternativi delle due tifoserie. In particolare, gli 800 tifosi salernitani, tanti quelli ammessi ad Avellino, che raggiungeranno il capoluogo irpino con bus e auto private, saranno presi in carico sul raccordo autostradale a Fisciano e da qui scortati fino allo stadio in corrispondenza della zona industriale, dove è previsto un prefiltraggio. Ai tifosi dell’Avellino viene consigliato di raggiungere l’impianto sportivo entro le ore 14. Non si registrano al momento segnali di criticità tra le due tifoserie. I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle 13. I granata vogliono fare risultato nella prima gara del girone di ritorno e portare a casa almeno un punto per muovere la classifica. Sono terzultimi in piena zona retrocessione.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.