Turismoincilento.it - Open Day all'Istituto per il Turismo di Montesano. Ecco perché sceglierlo per il proprio futuro!

Turismoincilento.it - Open Day all'Istituto per il Turismo di Montesano.

Persone Fornino
Luoghi Montesano sulla Marcellana, Montesano Scalo
Organizzazioni Riascolta QUI Open Day, Lufthansa
Argomenti scuola, istruzione

15/gen/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Si tiene domani, sabato 16 gennaio, la prima giornata OPEN DAY all’Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano sulla Marcellana. Appuntamento dalle 9:00 alle 18:00 alla sede dell’Istituto alla frazione Montesano Scalo in via XI Settembre. Un'occasione importante per approfondire le tante opportunità che l’Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano offre a tutti gli studenti prossimi all’iscrizione al percorso di scuola superiore. Moltissimi studenti che hanno conseguito il diploma presso l’Istituto oggi, infatti, oltre a frequentare i corsi universitari, lavorano anche in strutture ricettive locali, nazionali ed estere, in Compagnie aeree e di navigazione di livello internazionale come Lufthansa e Costa Crociere o in Agenzie di Viaggio e Turismo. Prossimo appuntamento sabato 6 febbraio con un convegno dedicato al turismo e tutti i martedì dalle 9:00 alle 16:30.  Tutte le info chiamando allo 0975 86.37.05 oppure inviando una mail a ittmontesano@tiscali.it   Ne abbiamo parlato con la professoressa Fornino, referente di progetto, ma anche con alcuni alunni che già frequentano l'Istituto Riascolta QUI Open Day al'Itt per il Turismo di Montesano

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.