Turismoincilento.it - Castellabate, iniziati i lavori di completamento di Viale Corrado Grande

16/gen/2016 20.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Castellabate, iniziati i lavori di completamento di Viale Corrado Grande

Sono iniziati i lavori di adeguamento e di messa in sicurezza di Viale Corrado Grande, a Santa Maria di Castellabate. L’intervento rientra nell’ambito dei lavori di riqualificazione urbana già realizzati all’ingresso nord di Santa Maria. Il progetto prevede non solo il miglioramento della mobilità pedonale ma anche la messa in sicurezza della viabilità comunale, disciplinando l’area d’intervento in continuità con le precedenti azioni. Verranno verificati, inoltre, i sottoservizi con la predisposizione, anche in questo tratto, della rete per il metano e sarà rifatto l’impianto di pubblica illuminazione. “Tale intervento servirà a rendere più sicura la rete viaria di Viale Corrado Grande, che rappresenta il punto d’ingresso nel centro urbano di Santa Maria da nord. – afferma il sindaco, Costabile Spinelli �“ I lavori , realizzati in continuità con i precedenti interventi, completano la riqualificazione di una delle arterie principali del territorio comunale.” L'articolo Castellabate, iniziati i lavori di completamento di Viale Corrado Grande sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.