Turismoincilento.it - Camera di Commercio: business focus Emirati Arabi Uniti

Camera di Commercio: business focus Emirati Arabi Uniti Intertrade, in partnership con l'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia e la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, organizza il 18 gennaio p.v. alle ore 15.30, presso la sede storica della Camera di Commercio di Salerno, il "Business Focus Emirati Arabi Uniti".

Luoghi Italia, Emirati Arabi, Salerno, Dubai
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti economia, commercio

16/gen/2016 20.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Camera di Commercio: business focus Emirati Arabi Uniti

Intertrade, in partnership con l’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia e la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, organizza il 18 gennaio p.v. alle ore 15.30, presso la sede storica della Camera di Commercio di Salerno, il “Business Focus Emirati Arabi Uniti”. Nell’ambito dell’incontro sarà presentato un quadro aggiornato del contesto macroeconomico di riferimento, soffermandosi sulle prospettive che caratterizzano le relazioni tra i rispettivi Paesi, per poi analizzare, con taglio business oriented, le principali variabili connesse all’internazionalizzazione nell’area di riferimento: dalle strategie e strumenti per presidiare i mercati esteri alle opportunità di business e modalità di approccio commerciale. Il Business Focus fornirà un primo orientamento sugli strumenti per approcciare con successo un mercato che, per le sue alte potenzialità di crescita, risulta essere di notevole interesse per l’Italia, anche in vista di Dubai 2020. La partecipazione è gratuita, previa compilazione e trasmissione della scheda allegata. Per informazioni e adesioni: staff.estero@intertrade.sa.it www.intertrade.camcom.it L'articolo Camera di Commercio: business focus Emirati Arabi Uniti sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.