16/gen/2016 21.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Presentato il programma delle attività congiunte CCIAA �“ Camera Amministrativa Salernitana

Ad oltre un anno di distanza dalla sua costituzione, la Camera Amministrativa Salernitana, che riunisce oltre 100 avvocati amministrativisti delle province di Salerno ed Avellino, ha definito lo scorso 30 novembre un accordo con la Camera di Commercio di Salerno, per contribuire alla crescita ed allo sviluppo culturale e professionale della provincia di Salerno. A partire dall’evento formativo di venerdì 22 gennaio prossimo, la Camera di Commercio di Salerno e la Camera Amministrativa intendono porsi come strumento di sviluppo culturale e professionale del territorio. Un luogo aperto in cui avvocati, magistrati, studiosi, titolari della funzione pubblica ed operatori economici possano dialogare, per un proficuo scambio di esperienze e di conoscenze, soprattutto per accrescere la professionalità e favorire un più agevole accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. Due gli obiettivi: – favorire il ricorso agli strumenti di modernizzazione e semplificazione degli apparati amministrativi; – accrescere l’utilizzo di tutte le procedure per il rilancio dei settori economici per le imprese. Camera di Commercio di Salerno e Camera Amministrativa Salernitana, pertanto, sono pronte a concorrere per la modernizzazione della Pubblica Amministrazione, priorità per lo sviluppo economico e la competitività dei territori, attraverso eventi culturali e formativi, con rinnovato spirito di servizio. L'articolo Presentato il programma delle attività congiunte CCIAA – Camera Amministrativa Salernitana sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.