Turismoincilento.it - A Radio Palco i salernitani Shut up Munch presentano il nuovo disco.

Persone Antonella D'Alto Intervista Shut, Roberto Angelini, Shut, Morgan
Organizzazioni Radio Palco
Argomenti musica

17/gen/2016 19.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

A Radio Palco i salernitani Shut up Munch presentano il nuovo disco

Il gruppo si forma nell'autunno del 2011 unendo in una sola entità quattro realtà personali con estrazioni musicali diverse che spaziano dagli ambienti dell'elettronica, noise, wave ed alternative rock con testi principalmente in italiano ma non solo. Nel febbraio 2013 gli Shut up Munch producono in maniera indipendente la prima demo da 8 brani inediti e nel maggio successivo si classificano al 2° posto del contest campano "Linea d'Ombra". La band ha condiviso il palco con gruppi come Kutso, Iori's Eyes, Roberto Angelini, 99 Posse, Morgan e Lacuna Coil. Dopo aver presentato il disco “Rapporti di forza” in anteprima il 18 dicembre comincia lo "shutuptour" che vedela band  girare per locali in vista della prossima pubblicazione sul web del disco. Riascolta qui l'intervista realizzata da Antonella D'Alto Intervista Shut up Munch

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.