Turismoincilento.it - Casa Stella per gli artisti cilentani, si avvera il sogno di Maria Dorotea Di Sia

18/gen/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Sta finalmente per avverarsi il sogno di Maria Dorotea Di Sia, la 25enne di Policastro Bussentino tragicamente scomparsa il 13 maggio del 2014 in un incidente stradale in Puglia. Il suo sogno, Casa Stella, il nuovo punto di incontro degli artisti del Cilento che svetta tra Scario, Bosco e San Giovanni a Piro, è ormai pronta. Ieri una delegazione del comune sangiovannese ha fatto visita, proprio a Casa Stella, a Donato Di Sia e Pietrina Paladino, i genitori di Dorotea. Per l'occasione è stato siglato un patto di collaborazione per far sì che la struttura possa ospitare a breve eventi da inserire nell'itinerario artistico e culturale del comune ai piedi del Bulgheria. Vito Sansone ha incontrato la mamma di Maria Dorotea, Pietrina Paladino Riascolta l'intervista QUI Pietrina Paladino su Casa Stella

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.