Turismoincilento.it - Castellabate, al via il restyling della casa comunale

Turismoincilento.it - Castellabate, al via il restyling della casa comunale.

Persone Costabile Spinelli
Luoghi Castellabate, Santa Maria
Argomenti edilizia

19/gen/2016 19.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Castellabate, al via il restyling della casa comunale

Partiti i lavori di riqualificazione dell’edificio, in piazza Lucia della frazione Santa Maria. La Casa comunale di Castellabate sarà più funzionale ed accogliente. L’intervento, che costerà circa 450mila euro, consentirà di riorganizzare i tre livelli dell’edificio rendendoli più moderni e funzionali. Sarà realizzato un nuovo e più ampio Salone di rappresentanza, che ospiterà le sedute di Consiglio comunale. Gli uffici saranno più ampi grazie ad una nuova ricollocazione tra il primo ed il secondo piano della struttura. La casa comunale sarà, inoltre, più facilmente accessibile a tutti. Saranno, infatti, abbattute le barriere architettoniche grazie all’installazione di un ascensore che consentirà ai diversamente abili di accedere all’intera struttura. “I lavori di riqualificazione della Casa Comunale sono finalmente al via �“ afferma il Sindaco Costabile Spinelli. L’edificio costruito negli anni sessanta non risultava più rappresentativo della comunità di Castellabate. Un restyling quanto mai necessario che risponde alle nuove esigenze di un territorio volto alla crescita e al cambiamento. Un’immagine nuova combinata ad un’elevata funzionalità degli spazi, questi gli elementi fondamentali di un’opera che abbiamo fortemente voluto e che sarà la nuova casa di tutti i cittadini.” L'articolo Castellabate, al via il restyling della casa comunale sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.