8 BUONI MOTIVI!

La territorialità non è solo un segno di appartenenza ma conferisce al sito i seguenti attributi: FAMILIARITÀ: il sito rimane molto più familiare e concreto agli occhi dell'utente.

22/gen/2016 15.13.26 Matrimonio nelle Marche Contatta l'autore

Perchè iscriverti a Matrimonio nelle Marche?

Ecco 8 buoni motivi per farlo:

1. Il sito è MARCHIGIANO, riguarda te, la tua terra, il posto dove hai creato la tua attività. La territorialità non è solo un segno di appartenenza ma conferisce al sito i seguenti attributi:

• FAMILIARITA': il sito rimane molto più familiare e concreto agli occhi dell’utente.
  • SPECIALIZZAZIONE:  Il blog tratta prevalentemente tematiche locali  (chiese, location, usi e costumi etc…) e questo dà un servizio UNICO a tutti gli sposi che vogliono celebrare il loro matrimonio nella nostra regione.
  • UNICITA’: non c’è nessun altro sito come il nostro che tratta il matrimonio a livello locale.

2. VISIBILITA’: Siamo in PRIMA PAGINA con le principali parole chiave quali ad esempio: matrimonio nelle marche, location matrimoni marche, ville matrimoni marche, ristoranti matrimoni marche,agriturismi, catering matrimoni marche,  bomboniere matrimoni marche, partecipazioni matrimoni marche, addobbi matrimoni marche, video matrimoni marche, … e non è poco con i pochi mesi che abbiamo avuto a disposizione. Laddove non riusciamo ancora ad essere in prima pagina (ma ci stiamo lavorando) promuoviamo con gli annunci di Google Adwords.

Garantiamo, quindi,  una visibilità oggettiva e una presenza costante che contribuisce al posizionamento del tuo brand creando potenziali clienti futuri.

3. Il sito non è dispersivo, caotico, disordinato….al contrario è INTUITIVO, di  FACILE NAVIGAZIONE, ACCESSIBILE, ESTETICO. Tutte queste caratteristiche vanno a TUO unico vantaggio, perché in questo modo il cliente TI troverà subito…non dovrà navigare in mezzo ad altri 1000 informazioni e blocchi che sono nella  pagina.

4. La tua SCHEDA. Lo spazio che hai a disposizione è composto da

• una galleria di foto che non troverai su nessun’altro portale per i matrimoni. Le foto sono grandi (e possono essere maggiormente ingrandite). Non ha riquadri, non ha cornici e, a meno che tu stesso non metta foto a bassa risoluzione,  danno veramente l’idea e la realtà di ciò che offri!
  •  I testi trattano in modo esauriente ciò che gli sposi vogliono sapere riguardo la tua categoria e le informazioni sintetiche danno le caratteristiche principali della tua attività a colpo d’occhio.
  • Hai la possibilità di inserire video della tua attività

La tua scheda è solo TUA. All’interno non c’è la pubblicità di altri tuoi concorrenti o articoli di vario genere che disperdono l'interesse del cliente… è il TUO SPAZIO.

5. Possibilità di creare nuove forme di collaborazione e visibilità attraverso articoli di blog e promo su facebook (dove abbiamo finora più di 3300 likes).

6Promuoviamo continuamente il sito attraverso i social e le campagne di Google Adwords.

7. Il costo dell’iscrizione è contenuto e l’iscrizione non ti vincola per anni e anni…. se vuoi restare con noi puoi sceglierci ogni anno…senza rinnovo tacito o automatico!

8. Il sito è tradotto interamente in inglese per permettere ad un pubblico estero che si vuole sposare nelle Marche di trovare la vostra attività. Il sito viene promosso ad un pubblico estero attraverso le campagne di Google Adwords e di facebook.

CONTATTACI ORA PER DIVENTARE NOSTRO PARTNER!!!