Turismoincilento.it - 'Islam, siamo in guerra' di Magdi Cristiano Allam. Riascolta le sue riflessioni QUI

Turismoincilento.it - "Islam, siamo in guerra" di Magdi Cristiano Allam.

Persone Monica Di Mauro, Cristiano Allam
Luoghi Salerno
Argomenti islam, politica, religione, istituzioni

22/gen/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

“Islam, siamo in guerra” è il titolo della nuova opera letteraria di Magdi Cristiano Allam che l’autore sta presentando in dibattiti e incontri in diversi comuni salernitani. Magdi Cristiano Allam è, com’è noto, editorialista de Il Giornale m anche autore di libri di successo sul terrorismo islamico. Da musulmano, per 56 anni, ha creduto in un “islam moderato”, fino a quando poi gli è stata notificata una condanna a morte sia dai terroristi islamici sia da quelli che lui stesso definisce “musulmani moderati”. Da qui la decisione di convertirsi nel 2008 al cattolicesimo. Monica Di Mauro lo ha incontrato a Salerno proprio in occasione di uno degli incontri-dibattiti per la presentazione del libro. Riascolta le sue attualissime riflessioni Magdi Cristiano Allam

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.