Turismoincilento.it - Rock'n'roll made in Salerno con i bravissimi The Bubbles. Riascolta l'intervista

24/gen/2016 19.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Tornano ospiti a Radio Alfa, i Bubbles, rock-band salernitana che ricalca il sound vintage del rock'n'roll degli anni 60/70. Davide Maresca alla voce e chitarra ritmica, Paolo Mazzeo al basso, Mariano Lepore alla chitarra solista e Giovanni Ungaro alla batteria, hanno dato vita ai Bubbles nel 2010 conquistando immediatamente il pubblico per l'impatto scenico e visivo. All'attivo hanno oltre 80 concerti, e nel maggio del 2015 hanno avuto l'opportunità di portare il loro rock 'n' roll nella storica sala concerti dell'Hiroshima Mon Amour di Torino, uscendo vincitori del contest nazionale "Wanted Primo Maggio". Hanno pubblicato il primo disco ufficiale dal titolo "Disc-One" accompagnato dai singoli "Griderai" e "Nelle Luci" in vendita su iTunes e in tutti i digital stores. Di recente inoltre il video ufficiale di “Nelle Luci” è stato presentato su Rai Gulp riscuotendo grande successo.  Riascolta qui l'intervista realizzata da Antonella D'Alto Intervista The Bubbles

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.