Turismoincilento.it - Imprese, Salerno al 5° posto in Italia

06/feb/2016 12.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Imprese, Salerno al 5° posto in Italia

Unioncamere. Segnali positivi nei comparti del turismo e del commercio, in affanno costruzioni, agricoltura e manifatturiero. Il territorio provinciale si segnala tra quelli più dinamici per tasso di nati/mortalità nel 2015 con un saldo positivo pari a 1.370 iscrizioni nei registri camerali. L’area di Napoli è terza dietro Roma e Milano. La provincia di Salerno si segnala al quinto posto della graduatoria elaborata da Unioncamere-InfoCamere in base ai principali indicatori inerenti la nati/mortalità delle imprese iscritte nei registri camerali. Il saldo nel Salernitano è positivo con +1.370 aziende derivanti da 7.871 iscrizioni e 6.501 cessazioni (tasso di crescita: +1,15%, media-Italia: +0,75%). Sull’argomento scrive diffusamente Luca Iovine su SalernoEconomy. Il comunicato stampa completo dei dati è disponibile sul sito di UnionCamere. L'articolo Imprese, Salerno al 5° posto in Italia sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.