Turismoincilento.it - La Fondazione Vassallo all’Istit uto Trani per ricordare Angelo Vassallo

Turismoincilento.it - La Fondazione Vassallo all'Istit uto Trani per ricordare Angelo Vassallo.

Persone Umberto Flauto, Claudio Naddeo, Pescatore, Angelo Vassallo Domani
Luoghi Salerno, Trani
Organizzazioni Moscati, Fondazione Vassallo, Rai Uno
Argomenti scuola, istruzione

11/feb/2016 12.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

La Fondazione Vassallo all’Istituto Trani per ricordare Angelo Vassallo

Domani Mercoledì 10 Febbraio alle 10,00, presso l’Istituto Trani/Moscati di Salerno si discuterà, con gli studenti dell’Istituto, all’interno dell’Aula dedicata ad Angelo Vassallo, della figura del Sindaco Pescatore. Si parlerà di quest’uomo e del suo modo di intendere la politica, del senso del rispetto, e dei tanti aspetti che “LUI”, amministratore onesto, cercava di mettere in pratica. Il suo modo di essere, quindi, scoperto ed approfondito, dopo il film di Rai Uno, sarà argomento di confronto. Tanti gli interventi previsti, tante le domande, tanti i dubbi ma tanta la voglia dei ragazzi di capire e di conoscere un “pezzo” di verità in più. Giorni fa gli stessi studenti, esortati da una circolare che promuoveva la visione del film, hanno organizzato l’incontro in linea con il percorso che il Dirigente Scolastico Prof. Claudio Naddeo, ha inaugurato tempo addietro dedicando ad Angelo l’aula magna dell’Istituto. Sarà presente, oltre al Prof. Naddeo, il dott. Umberto Flauto per la Fondazione Vassallo. Il Trani/Moscati partecipa anche al percorso/progetto “Pulizia dei Fondali” che la Fondazione ha iniziato da tempo e che tra qualche mese toccherà anche la città di Salerno. Info 349 8708600 L'articolo La Fondazione Vassallo all’Istituto Trani per ricordare Angelo Vassallo sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.