12/feb/2016 11.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

I LOVE MUSEUM �“ San Valentino al Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano

Domenica 14 febbraio 2016, a partire dalle ore 11.00, la Soprintendenza Archeologia della Campania e l’associazione Metaia hanno organizzato presso il Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano l’iniziativa “I LOVE MUSEUM”, un programma ricco di iniziative per festeggiare il giorno di San Valentino all’insegna dell’archeologia: visite tematiche aperte a tutti e laboratori didattici per bambini a cura dell’Associazione Metaia, aperitivo e musica nel pomeriggio. I LOVE MUSEUM è realizzato in collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e la locale Pro loco. – Per info e contatti sull’iniziativa: www.metaia.it ; e-mail: info@metaia.it ; tel: 347/7672913 L'articolo I LOVE MUSEUM – San Valentino al Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.