Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: cura dei tumori, la scoperta del prof. Alfonso Bellacosa ospite a Radio Alfa

12/feb/2016 16:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il suo nome e collegato ad una scoperta per la cura del tumore al colon retto, che nei paesi occidentali è tra i più diffusi. Stiamo parlando di Alfonso Bellacosa, professore ordinario di genetica dei tumori alla Fox Chase Cancer Center di Philadelphia (USA), dove coordina un affiatato gruppo di ricercatori che ha fatto l’importante scoperta. Bellacosa ha parlato della scoperta, ma anche di alcune curiosità personali e delle sue origini salernitane nella puntata dei “Salernitani nel mondo”, a cura di Pino D’Elia, su Radio Alfa venerdì 5 febbraio 2016, alle ore 16. L’intera puntata è disponibile in Podcast e in replica domenica 7 febbraio 2016, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.