Turismoincilento.it - Film su Vassallo, il fratello Dario 'Possibile che nessuno abbia sentito quei colpi di pistola?'

Turismoincilento.it - Film su Vassallo, il fratello Dario "Possibile che nessuno abbia sentito quei colpi di pistola?".

Persone Andrea Di Maria, Sergio Castellitto, Angelo Vassallo, Dario Vassallo, Antonio
Luoghi Pollica, Sala Consilina
Organizzazioni Fondazione Vassallo, Rai Uno, Alfa Romeo
Argomenti spettacolo, cinema

12/feb/2016 16.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Questa sera, in prima serata su Rai Uno, sarà trasmesso l'attesissimo film "Il Sindaco Pescatore", che ripercorre la vita e la storia del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre 2010.  Ad interpretare Vassallo sarà Sergio Castellitto. Nel cast anche il giovane di Sala Consilina, Andrea Di Maria, nel ruolo di Antonio, figlio del "sindaco pescatore". Questa mattina ne abbiamo parlato con Dario Vassallo, fratello di Angelo e Presidente della Fondazione Vassallo che ai nostri microfoni ha dichiarato: L'interrogativo fondamentale è uno: Angelo è stato massacrato e umiliato, possibile che nessuno ha visto, nessuno ha sentito quei nove colpi di pistola?    Su Castellitto invece Dario Vassallo ha dichiarato a Radio Alfa è un bravissimo attore ma tra noi non c'è sintonia   Riascolta l'intervista QUI Dario Vassallo su film

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.