Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: il prof Alfonso Bellacosa ci spiega la sua scoperta per la cura dei tumori

12/feb/2016 16.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Ricercatore di fama mondiale, il professore Alfonso Bellacosa è l’eccezionale ospite del nostro giornalista Pino D’Elia nella puntata dei “Salernitani nel mondo” in onda su Radio Alfa venerdì 5 febbraio 2016, alle ore 16. Alfonso Bellacosa è originario di Nocera Inferiore ed è professore ordinario di genetica dei tumori alla Fox Chase Cancer Center di Philadelphia (USA), dove coordina un gruppo di ricercatori che ha individuato il ruolo della riparazione del Dna nel cancro colo-rettale. Parleremo di questa straordinaria scoperta e scopriremo qualche curiosità su un personaggio che è davvero un orgoglio per la provincia di Salerno e l’Italia intera.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.