Turismoincilento.it - A Radio Palco il rock prog metal degli Aura, band di Sapri che presenta il nuovo disco 'Noise'

Turismoincilento.it - A Radio Palco il rock prog metal degli Aura, band di Sapri che presenta il nuovo disco "Noise".

Persone Antonella D'Alto Intervista Aura, Giuseppe Bruno, Angelo Cerquaglia, Giovanni Trotta
Luoghi Roma, Sapri
Organizzazioni Radio Palco
Argomenti musica

12/feb/2016 16:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il progetto Aura nasce nel 1996 ad opera di Giovanni Trotta, Angelo Cerquaglia e Giuseppe Bruno, tre amici che intendono divertirsi con la musica. Il loro background affonda le radici nel rock prog anni '70 e nel metal degli anni '80 e '90.  Negli anni gli Aura portano avanti un'intensa attività live, vivono alcuni cambi di line up, partecipano a numerosi concorsi e manifestazioni, realizzano diversi demo riscuotendo anche larghi consensi di pubblico e di critica. Nel 2008 esce il primo cd ufficiale della band, dal titolo “A different View From The Same Side”. Dopo il ritorno nel gruppo del chitarrista originario Giuseppe Bruno esce nel 2011 anche il nuovo cd  "Pctures of prog festival" presentato nel corso di un concerto a Roma: prima data di un'intensa attività live. Il 2015 vede il ritorno della band sulla scena musicale con un nuovo album, intenso e personale chiamato "Noise". Riascolta qui l'intervista alla band realizzata da Antonella D'Alto Intervista Aura

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.