Turismoincilento.it - Convegno su scuola e turismo domani 6 febbraio all'ITT di Montesano

12/feb/2016 16.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Convegno su scuola e turismo domani 6 febbraio all'ITT di Montesano

Domani la seconda giornata OPEN DAY all’Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano sulla Marcellana dalle 9:00 alle 18:00, presso la sede dell’Istituto alla frazione Montesano Scalo in via XI Settembre. Sempre domani mattina, a partire dalle 9:30, nell'atrio della scuola si terrà il dibattito con studenti e famiglie dal tema UNA SCUOLA PER IL TERRITORIO - TURISMO SOSTENIBILE: PROSPETTIVE E OPPORTUNITà LAVORATIVE PER I GIOVANI. Interverranno prestigiosi relatori e ci saremo anche noi di RADIO ALFA!  Per scoprire quindi tutte le opportunità che l’Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano offre per il futuro, l’appuntamento è all’OPEN DAY, domani sabato 6 febbraio, dalle 9:00 alle 18:00. Tutte le info chiamando allo 0975 86.37.05 (scandite bene) oppure inviando una mail a ittmontesano@tiscali.it   Riascolta le interviste realizzate da Ersilia Gillio  Secondo Open Day ITT Montesano, dibattito sul turismo

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.