Turismoincilento.it - L'amore secondo Giuseppe Tornatore. Il regista ospite oggi all'Università di Salerno. Riascolta qui

Riascolta qui Nel primo pomeriggio di oggi il regista Giuseppe Tornatore è stato ospite all'Università di Salerno per una masterclass nell'ambito della rassegna Davimedia, promossa dal Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale.

Persone Aurelio Tommasetti, Antonella Citro Tornatore, Giuseppe Tornatore
Luoghi Unisa Abbiamo, Salerno
Argomenti lavoro, spettacolo, università, cinema

12/feb/2016 16.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Nel primo pomeriggio di oggi il regista Giuseppe Tornatore è stato ospite all’Università di Salerno per una masterclass nell’ambito della rassegna Davimedia, promossa dal Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale. Un Oscar, quattro David di Donatello e un Golden Globe sono solo alcuni dei riconoscimenti assegnati a Giuseppe Tornatore nella sua luminosissima carriera.     Il regista in questi giorni è nelle sale con “La corrispondenza”, film sospeso tra amore sacro e profano. Ma qual è il rapporto di Giuseppe Tornatore con l'amore? Ecco la sua risposta al microfono di Antonella Citro Tornatore ad Unisa   Abbiamo raccolto anche la soddisfazione del Rettore Aurelio Tommasetti. Riascoltalo QUI Rettore Tommasetti su Tornatore ad Unisa

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.