Turismoincilento.it - Turismo, scuola e lavoro al centro di un convegno sabato 6 febbraio all'ITT di Montesano

12/feb/2016 16.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Appuntamento sabato 6 febbraio per la seconda giornata OPEN DAY all’Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano sulla Marcellana dalle 9:00 alle 18:00, presso la sede dell’Istituto alla frazione Montesano Scalo in via XI Settembre. Inoltre sabato mattina, a partire dalle 9:30, nell'atrio della scuola si terrà il dibattito con studenti e famiglie dal tema UNA SCUOLA PER IL TERRITORIO - TURISMO SOSTENIBILE: PROSPETTIVE E  OPPORTUNITà LAVORATIVE PER I GIOVANI.  Introdurrà la Preside dell'Istituto, la professoressa Antonietta Cantillo che è stata ospite di Radio Alfa Riascolta l'intervista realizzata da Ersilia Gillio. Itt Montesano, Preside Cantillo su convegno dek 6 febbraio

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.