Turismoincilento.it - Donne raccontano la vita, convegno a Montecorvino Pugliano per dar voce alle donne

13/feb/2016 16.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Quattro donne, quattro storie, quattro tipi di drammi differenti, raccolti in un incontro che ha come obiettivo il racconto di un'esperienza. Nel convegno “Donne narrano la vita”, che si terrà alle 19 presso il teatro comunale del Sorriso a Bivio Pratole di Montecorvino Pugliano, le donne saranno le protagoniste. Ripartire da un dramma, che sia una malattia o una violenza subita, tutto visto da occhi di donne. A presentare l’iniziativa Simona Dino Guida, presidente dell’associazione “Le Cirque”, organizzatrice dell’evento.   Riascolta l'intervista di Marco De Simone Intervista su Donne raccontano la vita

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.