Turismoincilento.it - “Laboratorio per Briganti, ovviamente teatrale”

"Laboratorio per Briganti, ovviamente teatrale" Il progetto "Grotta Briganti e Cacio", ideato, amato e sostenuto dall'omonima Associazione Culturale di Monte San Giacomo (SA), dopo il grande successo della passata stagione e dopo la presentazione dell'Edizione 2016, lo scorso 30 gennaio, si appresta a lanciare il Laboratorio teatrale, diretto dal Maestro Enzo D'Arco, finalizzato alla formazione del Cast 2016 dello spettacolo La Ballata del Brigante, rivelatosi già lo scorso anno, Uno spettacolo più unico che raro, così come il D'Arco autore l'aveva definito.

Persone Enzo D'Arco
Luoghi Monte San Giacomo, Sala Consilina, Vallo di Diano, provincia di Salerno
Argomenti etica, teatro, spettacolo, arte

16/feb/2016 10.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

“Laboratorio per Briganti, ovviamente teatrale”

Il progetto “Grotta Briganti e Cacio”, ideato, amato e sostenuto dall’omonima Associazione Culturale di Monte San Giacomo (SA), dopo il grande successo della passata stagione e dopo la presentazione dell’Edizione 2016, lo scorso 30 gennaio, si appresta a lanciare il Laboratorio teatrale, diretto dal Maestro Enzo D’Arco, finalizzato alla formazione del Cast 2016 dello spettacolo La Ballata del Brigante, rivelatosi già lo scorso anno, Uno spettacolo più unico che raro, così come il D’Arco autore l’aveva definito. Mercoledì 17 febbraio, alle ore 20:30, presso la SALA94 de La Cantina delle Arti, in via Luigi Sturzo a Sala Consilina (SA), si terrà la prima lezione del percorso laboratoriale che si svilupperà in quattro mesi, fino al 15 giugno 2016, con cadenza settimanale. Opportunità offerta a tutto il Vallo di Diano che, solitamente esprime un bel fermento teatrale, così come, allo stesso tempo, tale fermento, spesso si consuma, in sterili lamenti ed incapacità di attribuire meriti e valore ad idee, progetti e persone che, grazie alla professionalità, allo studio ed alla ricerca, riescono a fare il salto di qualità. Opportunità, quindi, per dimostrare che tutto ciò non è vero, che tutto ciò è ormai superato e che si ha voglia di mettersi insieme, fare rete e confrontarsi, con lo spirito giusto, con lo spirito che dovrebbe avere ogni persona che Ama il Teatro ed in questo caso, che Ama la nostra Terra. La Ballata del Brigante, scritta e diretta dal Maestro D’Arco, vuole ampliare il suo Cast e vuole farlo con le persone, gli uomini e le donne, i ragazzi e le ragazze del nostro territorio, per condividere tutti insieme la gioia di veicolare i nostri antichi e sani valori a quanti più visitatori possibili, nelle repliche di giugno, luglio, agosto e settembre 2016, così come è stato per gli oltre mille spettatori che hanno assistito allo spettacolo della scorsa edizione. Mercoledì 17 febbraio, alle ore 20:30, Grotta, Briganti e Cacio e La Cantina delle Arti, vi aspettano numerosi e con il SUD nel Cuore. L'articolo “Laboratorio per Briganti, ovviamente teatrale” sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.