Comunicato da stampare

Salve, il comunicato da stampare è il seguente: http://www.ilgrappa.it Il portale Veneto che racconta una zona tutta da scoprire: www.ilgrappa.it Il Grappa è un luogo profondamente intriso di storia sovrasta una ampia zona che parte da Venezia fino a Bassano del Grappa, Castelfranco, Conegliano e Montebelluna.

Persone Attivazione, Benvenuto
Luoghi Castelfranco, Modena, Veneto, Venezia, Verona, Treviso, Bassano del Grappa, Canova, Marostica, Asolo, Conegliano, Montebelluna, Possagno
Organizzazioni Zone Factotum, Carabinieri
Argomenti internet, software, e-mail, editoria

17/feb/2016 12.30.46 Tonietto L. Contatta l'autore

Salve,  il comunicato da stampare è il seguente:

Il portale Veneto che racconta una zona tutta da scoprire : www.ilgrappa.it
Il Grappa è un luogo profondamente intriso di storia sovrasta una ampia zona che parte da Venezia fino a Bassano del Grappa, Castelfranco, Conegliano e Montebelluna.Partendo da Venezia, potrete visitare il Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa conosciuto in tutto il mondo, Il Castello di Marostica, Il Museo del Canova a Possagno, le maestose mura di Castelfranco e il suo bellissimo centro, la famosa Rocca di Asolo, cittadina conosciuta in ogni dove, la Cima Grappa da dove si possono ammirare panorami mozzafiato e visitare l il sacro Ossario. Ci sono mille motivi per visitare il Comprensorio del Grappa e questo portale è un ottima guida.
Qui le tradizioni e la cultura si fondono; la cucina e il turismo convivono, visitate il Comprensorio del Grappa, arrivando dall' aereoporto di Venezia, Treviso o Verona si può
visitare la più bella e affascinante terra del Veneto... www.ilgrappa.it    Il Portale Turistico del Comprensorio del Grappa

Grazie mille

Da: "Assistenza Comunicati.net" assistenza@comunicati.net
A: "alba - Tonietto L." alba@bookbox.it
Cc:
Data: Wed, 17 Feb 2016 11:03:13 +0100
Oggetto: Comunicati.net - Attivazione utente

Benvenuto in comunicati.net !

La tua iscrizione è stata completata.

1) ATTIVAZIONE
Per attivare il servizio (quindi fare sì che i comunicati vengano automaticamente pubblicati, vedi punto 2) è necessario richiamare il seguente link:

2) PUBBLICAZIONE
Per pubblicare i tuoi comunicati ti sarà sufficiente inviarli tramite un'email all'indirizzo pubblica@comunicati.net dal tuo indirizzo (alba@bookbox.it) ed entro qualche ora saranno visibili sulle pagine di comunicati.net.

3) AMMINISTRAZIONE ACCOUNT E COMUNICATI
Accedendo alle pagine di amministrazione occorre inserire il proprio indirizzo e-mail alba@bookbox.it e la propria password tofi311b; da qui è possibile gestire i dati relativi al proprio account ed i propri comunicati.
La pagina dalla quale devi accedere è: http://www.comunicati.net/gestione/login

DI SEGUITO UN RIEPILOGO DEI DATI FORNITI:
Email: alba@bookbox.it
Password: tofi311b
Persona di riferimento: alba
Nome di pubblicazione: Tonietto L.
Categoria di pubblicazione: Turismo > Zone

Factotum s.r.l.