Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Bruno Micoli a Capo Verde per il progetto Villa Concetta

18/feb/2016 08.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Salernitani nel Mondo: Bruno Micoli a Capo Verde per il progetto Villa Concetta

Saremo a Capo Verde questa settimana con il viaggio ideale di Radio Alfa tra i “Salernitani nel mondo”. Venerdì alle ore 16, il nostro Pino D’Elia sarà in collegamento con Bruno Micoli, originario di Pertosa, consulente immobiliare ed amministratore di una società con sede in Brasile, che nell’arcipelago africano sta portando a termine il progetto Villa Concetta. E’ un progetto turistico organizzato che coinvolge l'intera isola di Santiago e le sue più importanti attrazioni naturalistiche e storiche, patrimonio mondiale dell'Unesco. Vi aspettiamo venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 16, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.