Gli agriturismi in Liguria

Gli agriturismi in Liguria.

Luoghi Liguria
Argomenti strutture turistiche

18/feb/2016 11:09:44 stemas Contatta l'autore

La Liguria è una regione a forte vocazione turistica, grazie ad una conformazione del territorio estremamente particolare: la presenza del mare, con circa 200 km di coste, abbinata ad un entroterra ricco di luoghi di grande interesse storico e naturalistico, costituiscono elementi in grado di attrarre ogni anno nella regione milioni di turisti.
Un ruolo particolare viene svolto dalle tante aziende agrituristiche della regione, che costituiscono una rete di strutture in grado di fornire ospitalità in contesti naturali, ma anche di promuovere le tradizioni enogastronomiche della regione. Portavoce e rappresentante di questa vera e propria rete è Agriturist Liguria, associazione che raggruppa e promuove le strutture liguri: occasione particolare è la pubblicazione del nuovo sito dell'associazione, all'indirizzo www.agriturismoinliguria.com. Sul sito ampio spazio ad ogni agriturismo associato, che viene presentato con le proprie peculiarità, con gallerie di immagini e che mette a disposizione un modulo per la prenotazione diretta online.