Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: un progetto turistico a Capo Verde realizzato dal salernitano Bruno Micoli

19/feb/2016 16.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il viaggio settimanale di Radio Alfa tra i “Salernitani nel mondo” venerdì 19 febbraio 2016, alle 16, ci ha portato a Capo Verde. Nostro ospite Bruno Micoli, originario di Pertosa (Salerno), consulente immobiliare ed amministratore di una società con sede in Brasile, che nell’arcipelago africano sta portando a termine il progetto turistico “Villa Concetta”. L’iniziativa coinvolge l’intera isola di Santiago e le sue più importanti attrazioni naturalistiche e storiche. L'obiettivo è anche quello di portare in questo splendido luogo tropicale l’eccellenza della ospitalità e della cucina italiana. L’intera puntata è disponibile in podcast e in replica domenica 21 febbraio 2016, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.