Turismoincilento.it - La Fondazione MIdA punta sui giovani. Aperta una call per esperti comunicatori scientifici per conduzione laboratori didattici, visite museali e accompagnamento in grotta

21/feb/2016 10.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

E’ possibile presentare domanda fino all’11 marzo 2016. La Fondazione MIdA punta sui giovani, aprendo una call per selezionare esperti comunicatori scientifici per la conduzione di laboratori didattici, visite museali e accompagnamento in grotta. “E’ un’occasione importante per valorizzare le professionalità del nostro territorio in attività di promozione dei beni culturali/ambientali �“ ha spiegato il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia �“ Attraverso la call vogliamo rendere i giovani consapevoli e partecipi del sistema MIdA, includendoli nel processo di innovazione delle modalità di narrazione e fruizione turistica”. La call si rivolge a diplomati o laureati in materie umaniste, turistiche, linguistiche e scientifiche. Nel bando i dettagli sui requisiti d’accesso e sulle modalità di partecipazione. Bando e scheda di adesione short list Per ulteriori info: Segreteria MIdA email: info@fondazionemida.it www.fondazionemida.it – tel. 0975 397037 L'articolo La Fondazione MIdA punta sui giovani. Aperta una call per esperti comunicatori scientifici per conduzione laboratori didattici, visite museali e accompagnamento in grotta sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.