Turismoincilento.it - Valva. Villa in Re-Love

L'iniziativa purtroppo rinviata a causa del maltempo di S. Valentino sarà riproposta domenica 21 febbraio e sarà un festoso e sentito happening ideato e promosso da STATUS aps con l'ausilio del Comune di Valva e della Soprintendenza BAP di Sa-Av. Accompagnati in visita guidata da volontari, i turisti si trasformeranno in narratori diventando essi stessi parte dell'iniziativa, con tema l'amore, calandosi nei panni di Orfeo e Euridice oppure Tristano e Isotta, solo per citare alcuni.

Persone Isotta, Tristano, San Valentino
Luoghi Ayala Valva, Re-Love, Villa, Valva, provincia di Salerno
Argomenti gastronomia, architettura, arte, turismo

21/feb/2016 10.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Valva. Villa in Re-Love

Villa in Re-Love un modo speciale per innamorarsi della villa d’Ayala a Valva (SA) e per rimarcare il concetto di bellezza e amore verso il patrimonio italiano. L’iniziativa purtroppo rinviata a causa del maltempo di S. Valentino sarà riproposta domenica 21 febbraio e sarà un festoso e sentito happening ideato e promosso da STATUS aps con l’ausilio del Comune di Valva e della Soprintendenza BAP di Sa-Av. Accompagnati in visita guidata da volontari, i turisti si trasformeranno in narratori diventando essi stessi parte dell’iniziativa, con tema l’amore, calandosi nei panni di Orfeo e Euridice oppure Tristano e Isotta, solo per citare alcuni. Il tutto nella corrispondenza di amorevoli sentimenti con il sito della Villa tra statue che richiamano il gusto neoclassico con figure mitologiche che nelle geometrie del giardino all’italiana del parco. Natura, architettura, arte e cultura vi aspettano a partire dalle 10:30 con ingresso speciale di 5€ per coppia. Inoltre i nostri ospiti oltre che narratori diventeranno anche promotori della Villa d’Ayala Valva con foto video sui vari social un sito da coinvolgere e condividere con l’hashtag ufficiale #villainlovevalva Ad evento terminato i turisti potranno degustare le bontà della cucina valvese, siano essi prodotti locali, cucina casereccia che i rinomati piatti da stella michelin. Per maggiori informazioni basta seguire la pagina ufficiale FB di Status mail: statusgiovani@gmail.com o chiamare al 3312850255 L'articolo Valva. Villa in Re-Love sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.