Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: il medico Aolide Tonin ci ha parlato delle sue missioni in Nigeria.

Persone Aolide Tonin
Luoghi Africa, Salerno, Nigeria, Cava de' Tirreni, Oliveto Citra
Organizzazioni Onlus S.O.Solidarietà. Di, Alfa Romeo
Argomenti medicina

26/feb/2016 16.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il medico Aolide Tonin, ginecologa di Salerno, per anni in servizio agli ospedali di Oliveto Citra e di Cava de’ Tirreni, da anni si dedica anche al volontariato in Africa con la Onlus S.O.Solidarietà. Di questa lodevole attività in favore di donne e bambini in Nigeria ci ha parlato nella puntata dei “Salernitani nel mondo”, di venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 16.  L’intera puntata è disponibile in podcast e in replica domenica 28 febbraio 2016, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.