Viaggi di Giugno in Sicilia orientale - Al via la nuova programmazione estiva di Volcanoetna.com

04/mag/2007 12.49.00 Etna park Contatta l'autore

Benessere, bella vita, gusto, spiagge limpide e sole caldo...queste sono solo alcune delle nuove idee vacanza proposte nella nuova programmazione di Giugno del portale Volcanoetna.com

Catania Maggio 2007- Volcanoetna.com, portale web specializzato nella promozione di vacanze alternative in Sicilia, annuncia le nuove proposte vacanze del periodo pre-estivo e per il 2 Giugno nella Sicilia orientale e nelle isole minori. Le offerte rappresentano un modo diverso di vivere il turismo in Sicilia. Infatti si può unire al divertimento del mare e delle spiagge, la vita naturale degli agriturismo lungo la costa ionica. In particolare le offerte per i week end di Giugno all'interno delle zone più belle dei parchi dell' isola (Etna, Nebrodi e Gole dell'Alcantara) e a Stromboli (Eolie). I turisti potranno rilassarsi nella natura dell'isola Siciliana e praticare nuove attività ricreative come il trekking, degustazioni di vini e la balneazione sotto il sole dei mari delle isole Eolie e della costa orientale che va da Catania a Taormina.

"Oggi su internet è molto facile trovare offerte vacanza nel mediterraneo. Con queste nuove proposte viaggio per il mese di Giugno vogliamo dare la possibilità di scoprire le migliori attrattive da visitare dell'isola." dice il Dott. Enrico Forte, Key Account manager del portale. "Oggi al turista bisogna dare viaggi unici ed offerte allo stesso tempo. Volcanoetna.com si pone come mezzo per dare al visitatore la possibilità di trovare tutte le informazioni utili per organizzare una vacanza in Sicilia in un solo sito web."

Le nuove proposte di viaggio pre-estivo comprendono:

* Escursione dei parchi naturali dell'Etna, dei Nebrodi e del fiume Alcantara
    * Giro attorno ai centri storici medievali di Catania e Taormina
    * Degustazioni di vini in agriturismo
    * Golf a Castiglione di Sicilia
    * In bicicletta nella valle del barocco Siciliano, patrimonio dell'Unesco
    * Una gita in barca lungo la costa di Catania

La nuova programmazione comprende anche offerte per vacanze estive in campeggio o villaggio turistico nella costa ionica

Volcanoetna.com è una guida turistica on-line che offre ai turisti tutte le informazioni per organizzare e prenotare on-line Alberghi, Case vacanza, Appartamenti, B&b e Agriturismo. Il sito utilizza le più moderne tecnologie di promozione e usa una interfaccia utente per offrire un "Portale unico per un Visitatore Unico"